Villaggi in Sardegna

Imperdibili villaggi turistici in Sardegna

Lasciati ispirare dai nostri villaggi turistici Sardegna selezionati per te

Lasciati stupire da una magica vacanza in uno dei villaggi turistici della Sardegna: confronta subito le migliori offerte disponibili online sul nostro portale.

Valtur Baia Dei Pini Resort a Budoni

Valtur Baia Dei Pini Resort

Resort a soli 200 metri dal mare

Club Esse Palmasera Resort a Cala Gonone

Club Esse Palmasera Resort

Villaggio che si affaccia direttamente sul golfo di Orosei

Marina Club Resort a Orosei

Marina Club Resort

Un villaggio per famiglie a 350 metri dal mare

Nicolaus Club Baia Delle Mimose a Badesi

Nicolaus Club Baia Delle Mimose

In posizione tranquilla con accesso diretto alla spiaggia

Club Esse Cala Gonone Village a Cala Gonone

Club Esse Cala Gonone Village

Villaggio per famiglie a 800 metri dal mare

Valtur Tirreno Resort a Cala Liberotto

Valtur Tirreno Resort

Elegante resort a soli 50 metri dal mare


Alla scoperta dei villaggi all inclusive in Sardegna 

Se l’idea di trascorrere le tue prossime ferie all’interno di un bel resort con pacchetti vacanze in Sardegna all inclusive non ti dispiace, in modo particolare perché vuoi lasciarti alle spalle un lungo e stressante periodo di lavoro, allora è arrivato il momento giusto per metterti alla ricerca di uno dei migliori villaggi all inclusive in Sardegna.

La prima opzione, ovviamente, sarebbe sempre quella di dare uno sguardo alle migliori offerte dei villaggi turistici in Sardegna all inclusive, proprio perché con una di queste soluzioni per il pernottamento, potrai anche beneficiare di tutta una serie di servizi accessori che, solitamente, non sono disponibili in un normale albergo. 

A prescindere dal fatto che tu scelga dall'elenco dei villaggi vacanze della Sardegna del nord o della Sardegna del sud, infatti, su Adonde troverai la migliore proposte per il tuo soggiorno in tante località che possono offrirti uno scenario come quelli che ti potresti immaginare di trovare in Sardegna nei villaggi turistici a San Teodoro o Villasimius. Se poi si trattasse addirittura di un villaggio turistico in Sardegna con all inclusive, potresti essere ancor di più felice della scelta che hai fatto!

Ogni angolo di quest’isola, infatti, custodisce spiagge e cittadine molto belle da ammirare: proprio per questo, siamo certi che affidandoti ad un villaggio turistico in Sardegna con all inclusive potresti rilassarti e divertirti allo stesso tempo. In base alla località che sceglierai, potrai trovare villaggi in Sardegna con all inclusive che ti mettono a disposizione pure la piscina: questa opzione è perfetta se sceglierai di soggiornare nell’entroterra e non volessi raggiungere tutti i giorni la spiaggia. Naturalmente, vi sono pure tanti altri villaggi turistici in Sardegna con all inclusive a pochi passi dal mare equipaggiati comunque con l’area della piscina.

Ti suggeriamo, perciò, di dare subito uno sguardo al riassunto di tutti i villaggi in Sardegna con le offerte all inclusive per il soggiorno nei mesi di luglio, agosto o settembre: scoprirai come sia possibile godere delle meraviglie naturalistiche, storiche e culturali di questa terra approfittando di pacchetti convenienti. Ricorda, comunque, che quest’isola è in grado di stupirti durante tutto l’anno: dunque, se ti imbatterai in un villaggio turistico della Sardegna con una buon’offerta in bassa stagione, rifletti attentamente se la proposta possa essere davvero allettante per te!

 

Villaggi turistici della Sardegna del nord

La Sardegna è una regione gettonata dai turisti provenienti da tutto il mondo, per via delle sue spiagge, del suo mare turchese, dei paesaggi incontaminati e delle belle cittadine balneari dove passare delle stupende vacanze in relax.

Nella Sardegna del nord si respira un'aria di spensieratezza mondana, dato che vi appartengono le meravigliose spiagge della frequentatissima Costa Smeralda. Si trovano però altre bellissime località, da Santa Teresa di Gallura, all’isola di Tavolara alle ricchezze storiche e artistiche di Sassari e di Alghero, Olbia coi suoi Nuraghi e San Teodoro.

Se desideri tanto scoprire l’unicità di una terra splendida come la Sardegna, andando alla scoperta dei tesori naturalistici, storici e culturali di questa isola prenotando il tuo soggiorno in uno dei migliori villaggi turistici della Sardegna, non incontrerai la benché minima difficoltà nel selezionare una location adeguata alle tue attese, tra i tanti villaggi in Sardegna a pensione completa, dove trovare anche villaggi in Sardegna con bungalow o altre sistemazioni.

In modo particolare, dal momento in cui controllassi attentamente la posizione geografica dei diversi villaggi turistici della Sardegna per l'estate, potresti scegliere quelli che si trovano nei pressi dei luoghi di tuo interesse, come ad esempio i villaggi in Sardegna a Olbia, San Teodoro e tutti i villaggi turistici della Sardegna del nord. Questa è solo una piccola lista delle location incantevoli che potrai trovare sull’isola: ricorda, infatti, che ogni angolo della Sardegna custodisce una piccola perla!

 

I villaggi turistici in Sardegna del sud

Quest’area dell’isola è forse meno gettonata, ma non per questo è da evitare. Infatti, anche qui potrai trovare tanti villaggi turistici della Sardegna pronti ad offrirti un magnifico soggiorno con tutti i comfort del caso. La costa meridionale con i villaggi della Sardegna ti permetteranno di scoprire tanti piccoli borghi preziosi, dove potrai trascorrere momenti di relax in famiglia o con i tuoi amici. Ad esempio, potrai far visita a Villasimius: i villaggi turistici in quest’area della Sardegna del sud sono collocati in una zona che viene definita “la perla”. 

Come potrai immaginare, si tratta di una meta dove l’offerta turistica è ottima e dove le strutture ti mettono a disposizione pure una vista mozzafiato sul mare. Il litorale di questa zona si estende per oltre 25 km, dove vi sono spettacolari scorci della natura da ammirare come calette, insenature e spiagge dalle acque cristalline. Che cosa dire dei villaggi in Sardegna del sud posti a Pula? Se sceglierai questo luogo, ti ritroverai in un tipico scenario mediterraneo, dove potrai scoprire i piatti della cucina sarda e fare splendide passeggiate per il centro storico. Questa è sicuramente un’offerta interessante se fossi alla ricerca di villaggi della Sardegna del sud a quattro passi dal mare!

Spostandoci poco più in là, troverai pure i villaggi turistici della Sardegna del sud con invitanti all inclusive a Chia: questo posto, noto pure per la torre di avvistamento spagnola, è una frazione di Domus de Maria e ti consentirà di vivere delle esperienze diverse dalla classica giornata al mare. Infatti, qui si svolgono escursioni, passeggiate in mountain bike e trekking! 

Che cosa dire poi di Sanluri? Questa località dell’entroterra ti offre l’opportunità di vedere un bel maniero medievale ancora intatto rispetto ad altri presenti sull’isola. Il castello Giudicale Villasanta è nel cuore di questo borgo e, oggi, di proprietà della famiglia Villasanta. Potrai anche approfittarne per fare un salto al museo risorgimentale “Duca d’Aosta” per scoprire opere e cimeli!

Terminiamo questa piccolo tour nel meridione dell’isola parlandoti dei villaggi turistici in Sardegna del sud situati a Costa Rei: oltre 10 km di litorale ti daranno il benvenuto in questa località sarda, consentendoti di ammirare anche il bellissimo massiccio dei Sette Fratelli. 

Se desideri soggiornare in un villaggio turistico della Sardegna del sud, ti invitiamo a controllare immediatamente le nostre offerte: per qualunque esigenza, peraltro, potrai contattarci per richiedere assistenza. Non ti resta che selezionare uno dei villaggi in Sardegna del sud!


Villaggi in Sardegna sul mare

Come avrai capito, quest’isola italiana racchiude una marea di località imperdibili, specie se desideri trascorrere momenti unici rimanendo a pochi passi dal litorale. Stando in uno dei villaggi in Sardegna sul mare, come a Cala Pira, potrai approfittarne per immergerti in una baia caratterizzata da una vegetazione lussureggiante e tipica delle aree mediterranee. Che cosa dire, poi di un villaggio in Sardegna sul mare a Cala Sinzias? La mattina potrai affacciarti e guardare i colori del mare, dal blu al verde smeraldo. Sarà straordinario soggiornare in uno di questi villaggi in Sardegna! 

Un altro villaggio in Sardegna sul mare lo potrai trovare presso le spiagge di Santa Maria di Pula: se rimarrai qui, potrai trascorrere delle giornate rilassanti con il mare cristallino, nuotando in acqua ed esplorando gli splendidi fondali di questa località. Spostandoti nell’area settentrionale, poi, troverai villaggi turistici in Sardegna sul mare posti a Santa Teresa di Gallura, altro luogo davvero meritevole di una visita. Questo borgo, che si affaccia sule celebri Bocche di Bonifacio, è molto conosciuto tra i turisti e ti consentirà di ammirare ambienti differenti dal resto della Sardegna.

Potrai anche decidere di prenotare in due villaggi in Sardegna sul mare così da spostarti nelle località che ti piacciono di più con maggiore semplicità: per esempio, potrai stare in un villaggio turistico in Sardegna a Santa Teresa di Gallura e poi spostarti verso l’arcipelago de la Maddalena. Prova a consultare sul nostro sito l’area dedicata alla Sardegna e scegli di stare nei villaggi con all inclusive sul mare per soggiornare con la tua famiglia o con gli amici in un posto incantevole!


I villaggi turistici nella Sardegna del sud sul mare

È sempre bello poter scoprire dei villaggi in Sardegna comodi per trascorrere le proprie ferie e, proprio per questo, siamo certi di poterti offrire la migliore scelta per quanto riguarda il villaggio turistico a mezza pensione (o in altre modalità di soggiorno). Come puoi ben immaginare, quest’area dell’isola non è così gettonata come quella del nord: ti basta pensare al costo di un villaggio turistico della Sardegna vicino Olbia, San Teodoro oppure a Stintino per capire che è diverso.

In realtà, anche quest’area della regione è ricca di splendidi luoghi da ammirare: scegliendo di soggiornare, ad esempio, in un villaggio turistico della Sardegna a Cagliari avrai la certezza di poter visitare il capoluogo dell’isola. Scegliendo tra uno dei nostri villaggi turistici della Sardegna a Cagliari avrai la certezza di poter visitare luoghi magici come il quartiere Il Castello, che è ritenuto il più antico e che custodisce la cattedrale e il Bastione di Saint Remy. Pensa che questo quartiere collinare era addirittura scelto dai nobili e dai benestanti per viverci!

Questo è solo un esempio, ma potrai ben capire che questa soluzione è perfetta nel caso in cui volessi individuare dei villaggi in Sardegna sul mare per le famiglie. Trattandosi di una soluzione economica e progettata proprio per chi viaggia con i figli, potresti addirittura imbatterti in promozioni più convenienti. Ad esempio, ci capita di mettere a disposizione pure villaggi della Sardegna dove i bambini soggiornano gratis fino 14 anni o, ancora, momenti dell’anno in cui è possibile trovare dei villaggi in Sardegna con all inclusive e con nave gratis. Come puoi immaginare, però, i villaggi in Sardegna con nave gratis non sono disponibili durante tutto l’anno bensì in bassa stagione.

Ad ogni modo, se stai valutando di prenotare le tue prossime ferie in villaggio turistico della Sardegna tieni ben a mente quello che ti abbiamo detto. Se sceglierai uno dei nostri villaggi turistici in Sardegna in un momento preciso, oppure se arriverai in anticipo, potrai addirittura spendere una cifra molto conveniente e fare una vacanza dall’ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ora che hai una panoramica chiara dei villaggi turistici Sardegna sud sul mare ti suggeriamo di consultare tutte le promozioni attive. Infatti, potresti imbatterti in qualche particolare offerta con villaggi della Sardegna sul mare con pacchetto all inclusive davvero speciale! Valuta ogni singola proposta dal villaggio turistico della Sardegna a Villasimius sino a quello posto a Cagliari: potrai scoprire tanti meravigliosi luoghi e goderti una splendida vacanza in compagnia della tua famiglia, senza spendere quello che avresti dovuto mettere in conto in uno dei villaggi turistici in Sardegna del nord con all inclusive!


Villaggi turistici in Sardegna economici

Per un notevole risparmio durante le tue vacanze in Sardegna nei villaggi turistici puoi scegliere dei villaggi turistici in Sardegna economici. Grazie a offerte last minute e proposte scontate potrai soggiornare in Sardegna anche in villaggi 4 stelle in Sardegna o villaggi turistici a 5 stelle e nei migliori villaggi in Sardegna a pensione completa.

Nulla è più rilassante, piacevole e rigenerante di una bella vacanza trascorsa in uno dei migliori resort della Sardegna e villaggi turistici della Sardegna direttamente sul mare, sapendo che puoi anche risparmiare sul costo prenotando un villaggio economico in Sardegna.

Puoi infatti decidere dove lasciarti cullare dal trascorrere sereno del tempo in un contesto fatto di mare, macchia mediterranea e di tutto quello che uno potrebbe desiderare di avere a portata di mano per sentirsi bene.

Questo indipendentemente dal fatto di soggiornare in villaggi turistici della Sardegna sud ovest, presso villaggi turistici della Sardegna del nord o nei villaggi turistici nella Sardegna del sud sulla costa Rei e in altre località dell'isola.



Scopri tutti i migliori villaggi della Sardegna

Località più richieste in Sardegna