Nicolaus Club Oasi Vieste

Villaggio Oasi Club Vieste
La stazione ferroviaria di Foggia è a 100 km, l'aeroporto di Bari a circa 200 km.
Hotel
4 stelle
Mare
200/300 mt
Aeroporto
circa 95 km
Ottimo
Vieste
Ottimo
Vieste
Last minute Settembre
Il Nicolaus Club Oasi Vieste propone formula soft inclusive con colazione, pranzo e cena a buffet e alcune bevande ai pasti.
Biberoneria con accessori e prodotti base per l'infanzia, aperta in orari prestabiliti con assistenza di personale.
Disponibilità di prodotti base confezionati per i clienti che sono intolleranti al glutine o al lattosio, i quali possono portare anche alimenti propri.
Eventuali intolleranze vanno segnalate in fase di prenotazione.
Il Nicolaus Club Oasi Vieste dispone di 109 camere e 46 appartamenti disposti tra il corpo centrale (camere comfort) e costruzioni a piano terra o più piani, collocate nel giardino (camere classic e appartamenti).
Nella formula hotel sono disponibili le seguenti camere:
Classic per 2/3 persone
Comfort per 2 persone, ubicate nel corpo centrale e totalmente rinnovate
Family Classic per 4 persone con doppio ambiente e angolo cottura attrezzato (utilizzo su richiesta e a pagamento)
Family Comfort per 4 persone, collocate nel corpo centrale con doppio ambiente
La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere per diversamente abili da richiedere alla prenotazione.
Nella formula residence sono disponibili Bilocali 4 provvisti di camera matrimoniale, ingresso soggiorno con divano letto doppio e veranda.
Il Nicolaus Club Oasi Vieste offre vari servizi: animazione diurna e serale divisa per fasce d'età, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni di hall, ristorante e piscina, piscina lagunare con area dedicata ai bambini e zona idromassaggio, tre bar di cui uno nella hall, uno esterno in piscina e un bar in spiaggia, un ristorante, beach volley e beach soccer in spiaggia, parcheggio interno non custodito, escursioni a pagamento, navetta gratuita per il centro di Vieste ad orari stabiliti.
Nelle vicinanze del villaggio: tabacchi, minimarket, parrucchiere, noleggio auto e imbarcazioni.
Animali non ammessi
A 200 mt dal Nicolaus Club Oasi Vieste si trova l'ampia spiaggia di sabbia con lido attrezzato di gestione esterna.
La spiaggia è raggiungibile a piedi esternamente dalla struttura attraverso un percorso dotato di marciapiede e attraversamento della strada litoranea.
Per gli ospiti diversamente abili presente sedia job.
Aeroporto più vicino
Bari Karol Wojtyla Airport (BRI) a circa 95 km
Strutture vicine a Nicolaus Club Oasi Vieste
Peschici
a circa 16 km
Rodi Garganico
a circa 26 km
Manfredonia
a circa 45 km
San Nicandro Garganico
a circa 46 km