Villaggi turistici nella Sardegna del nord

Imperdibili offerte di villaggi turistici nella Sardegna del nord

Lasciati ispirare dai nostri villaggi turistici Sardegna Nord selezionati per te

Organizza le tue prossime ferie su una delle più belle isole italiane: scopri sul nostro portale la nostra ricca selezione di villaggi turistici in Sardegna del nord per vacanze da sogno.

Valtur Baia Dei Pini Resort a Budoni

Valtur Baia Dei Pini Resort

Resort a soli 200 metri dal mare

Club Esse Palmasera Resort a Cala Gonone

Club Esse Palmasera Resort

Villaggio che si affaccia direttamente sul golfo di Orosei

Marina Club Resort a Orosei

Marina Club Resort

Un villaggio per famiglie a 350 metri dal mare

Nicolaus Club Baia Delle Mimose a Badesi

Nicolaus Club Baia Delle Mimose

In posizione tranquilla con accesso diretto alla spiaggia

Club Esse Cala Gonone Village a Cala Gonone

Club Esse Cala Gonone Village

Villaggio per famiglie a 800 metri dal mare

Valtur Tirreno Resort a Cala Liberotto

Valtur Tirreno Resort

Elegante resort a soli 50 metri dal mare


Prenota in uno dei villaggi turistici nella Sardegna del nord con all inclusive

Sei rimasto senza parole di fronte alla bellezza delle fotografie e dei video delle ultime vacanze trascorse in uno dei villaggi turistici della Sardegna del nord da parte di un tuo amico e, ora, vorresti partire alla volta di questi luoghi incantevoli, portando con te la tua dolce metà, oppure, con i tuoi più cari amici?

Presso il nostro portale potrai trovare molti pacchetti vacanze che hanno come meta la Sardegna. Se fossi alla ricerca di uno dei migliori villaggi turistici della Sardegna collocati nel nord dell’isola con formula all inclusive, magari tra villaggi vacanze della Sardegna del nord est, allora, dovresti prendere nota di alcune delle località che si trovano nell’area di Olbia, giacché quest’ultima è davvero degna di nota con tutte le sue calette. Sul nostro sito, però, riuscirai a trovare ottime soluzioni qualora volessi soggiornare in villaggi turistici in Sardegna dell’area di nord ovest. In questo caso, potresti scegliere di visitare località come Alghero, Porto Torres, Sassari, Platamona, Bosa ecc. Grazie al nostro portale, riuscirai a prenotare le tue prossime ferie in villaggi in Sardegna sul mare e nell’entroterra, in base alle tue necessità. Per tutte le nostre strutture, inoltre, sono state segnalate le relative distanze dall’aeroporto e dal mare, così da permetterti di organizzare al meglio gli spostamenti durante la tua permanenza sull’isola.

Se non sapessi ancora dove andare, potresti lasciarti ispirare da altri nostri consigli. In particolare, potresti prendere nota di quelli che sono i villaggi vacanze in Sardegna nei pressi di San Teodoro, bellissimi villaggi turistici della Sardegna nord est sul mare, proprio perché questa località lascia senza parole in ragione della bellezza naturalistica, e trovare uno dei migliori villaggi turistici sul mare della Sardegna del nord nei dintorni di questa località sarebbe come fare un terno al lotto.

D’altro canto, però, potresti ovviamente trovare pure uno dei villaggi vacanze sito nella Sardegna del nord in altre località che ti possono offrire altrettanto splendore e, in questo senso, dovresti soprattutto considerare bene con chi tu ti sia apprestando a partire, giacché se viaggiassi con la tua famiglia, potresti preferire quei villaggi in Sardegna del nord studiati per il soggiorno dei bambini, magari con strutture ad hoc ed attività di intrattenimento pensate per i più piccoli.

Devi sapere che tanti villaggi turistici sul mare economici propongono un servizio di intrattenimento ideale per i più piccoli. Non mancano neppure le aree dedicate al cambio pannolino o al momento della pappa. In questo modo, i genitori non si trovano in difficoltà e, anzi, possono godere davvero di un periodo rilassante in Sardegna.

A complicare potenzialmente la tua scelta si aggiungono pure quei villaggi turistici in Sardegna con all inclusive che ti propongono il viaggio in nave gratis. Questa soluzione però non è sempre disponibile sull’arco dell’anno, in particolare durante la stagione alta, quando è molto difficile trovare dei villaggi vacanze della Sardegna del nord o del sud che ti offrano anche la trasferta in traghetto a prezzi concorrenziali. Non sai ancora dove andare?

Il nostro suggerimento è di dare un’occhiata al nostro catalogo offerte – magari controllando pure i last minute con all inclusive – e di prenotare il prima possibile un appartamento o una camera nei villaggi turistici in Sardegna del nord (o se preferisci del sud). In questo modo, potrai organizzare al meglio la “tabella di marcia” delle ferie per scoprire meravigliose spiagge e città sull’isola!



Località correlate a Sardegna Nord