Villaggi in Calabria Ionica

I migliori villaggi turistici in Calabria Ionica

Lasciati ispirare dai nostri villaggi turistici Calabria Ionica selezionati per te

Valtur Otium Resort a Villapiana

Valtur Otium Resort

Villaggio per tutta la famiglia a 200 metri dal mare

Nicolaus Club Bagamoyo Resort a Marina di Sibari

Nicolaus Club Bagamoyo Resort

Villaggio con vivace animazione per tutte le età

Futura Club Itaca Nausicaa a Rossano Calabro

Futura Club Itaca Nausicaa

Villaggio 4 stelle per famiglie con ottimo rapporto qualità/prezzo

Serenè Village a Steccato di Cutro

Serenè Village

Villaggio di livello eccellente ideale per famiglie

Sibari Green Village a Marina di Sibari

Sibari Green Village

Villaggio 4 stelle a 600 metri dalla spiaggia

Club Esse Sunbeach Resort a Squillace

Club Esse Sunbeach Resort

Buon villaggio 4 stelle adatto anche a famiglie

Club Esse Costa Dello Jonio a Marina di Mandatoriccio

Club Esse Costa Dello Jonio

Villaggio direttamente sulla spiaggia di Mandatoriccio

Paradise Hotel Village a Marina di Mandatoriccio

Paradise Hotel Village

Villaggio per famiglie con bambini sulla costa ionica della Calabria

Villaggio Casarossa a Capo Colonna

Villaggio Casarossa

Villaggio per famiglie sulla baia di Capo Colonna

Minerva Resort Golf Spa a Marina di Sibari

Minerva Resort Golf Spa

Complesso composto da 3 villaggi sul Mar Ionio della Calabria

Villaggio Spiagge Rosse a Isola di Capo Rizzuto

Villaggio Spiagge Rosse

Villaggio immerso nel verde a 250 metri dal mare della costa ionica calabrese

Villaggio Club Madama a Steccato di Cutro

Villaggio Club Madama

Villaggio immerso nel verde direttamente sul mare

Corte Dei Greci Resort a Cariati Marina

Corte Dei Greci Resort

Villaggio immerso nel verde a 400 m dal mare

Porto Rhoca Village a Squillace

Porto Rhoca Village

Villaggio per famiglie con ottimo rapporto qualità/prezzo

Voi Floriana Village a Simeri

Voi Floriana Village

Elegante villaggio direttamente sul mare

Baia Degli Dei Resort a Isola di Capo Rizzuto

Baia Degli Dei Resort

Grasioso villaggio con accesso diretto al mare

Villaggio Riva Del Sol a Santa Caterina Dello Ionio

Villaggio Riva Del Sol

Villaggio sul mare della costa ionica, adatto ad una clientela poco esigente


Se stai pensando di partire per il sud Italia, i villaggi turistici della Calabria Ionica potranno ospitarti e consentirti di scoprire un’area molto bella del nostro paese che non tutti conoscono.

Per le vacanze di lusso scegli i villaggi in Calabria Ionica a 4 stelle

Generalmente, quando si pensa alla vacanza in Calabria non si è soliti parlare dell’area che si affaccia sul Mar Ionio, bensì, l’altra che si trova sul Tirreno. In realtà, però, anche questa zona della regione custodisce tanti posti splendidi che il turismo italiano non dovrebbe sottovalutare. Se anche tu desideri soggiornare presso uno dei villaggi vacanze sullo Ionio, non dovrai far altro che individuare la città che fa di più al caso tuo e le località marine che desideri visitare durante i giorni di permanenza in Calabria.

Come potrai ben notare, l’assortimento di strutture presenti sul nostro portale è assai vasto: troverai alberghi a 4 stelle – perfetti per chi vuole organizzare una vacanza impeccabile – ma anche soluzioni più economiche come i villaggi in Calabria che consentono l’ingresso dei bambini gratis fino ai 15 anni .

Tenendo sempre sott’occhio la sezione delle offerte, se sarai fortunato, potrai anche imbatterti nei villaggi turistici della Calabria Ionica che offrono last minute per una vacanza organizzata all’ultimo momento, ma con tutti i confort del caso.

Se, invece, preferisci andare in ferie e non pensare assolutamente a nulla – neppure a dove andare a pranzo o alla prenotazione di ombrellone e sdraio in spiaggia – ti suggeriamo di scegliere i villaggi turistici in Calabria Ionica con pacchetto all inclusive, così da avere tutti i servizi che desideri già inclusi nel prezzo finale.

Quando scegliere i villaggi in Calabria Ionica con i pacchetti all inclusive

Come dicevamo, questa tipologia di vacanza è senz’altro perfetta per tutte quelle persone che gradiscono la vacanza già organizzata, senza doversi stressare per tutto quello che può rendere migliore la propria permanenza in una località di mare come questa.

Generalmente, il trattamento nei villaggi all inclusive in Calabria con ingresso dei bambini gratis propone prima colazione a buffet, così come il pranzo e la cena; durante la giornata, poi, non mancano neppure i momenti per lo snack o la merenda, così che grandi e piccini possono essere sazi e soddisfatti.

Se hai un bambino piccolo, inoltre, potrai usufruire dell’area attrezzata con tanto di strumenti che possono rendere più facile la vita ai genitori: ad esempio, non manca mai lo scalda biberon!

Naturalmente, questi sono solo alcuni dei servizi che si possono ottenere se si decide di riservare nei villaggi turistici in Calabria Ionica sul mare. A seconda dei villaggi in Calabria sul mare, difatti, è possibile avere differenti offerte e proposte di trattamento: non ti resta che scoprirli tutti!

Dove puoi trovare i villaggi in Calabria Ionica sul mare?

La Calabria Ionica non propone poche località in cui trascorrere le tue vacanze: difatti, potrai decidere di soggiornare in un villaggio turistico in particolare, ma potrai anche spostarti da un luogo all’altro per ammirare ogni singolo panorama di questa regione dell’Italia meridionale.

Ad esempio, i villaggi turistici in Calabria Ionica e più precisamente a Capo Rizzuto ti permetteranno di visitare tutte le meravigliose spiagge in loco: tra le più interessanti, da menzionare vi è spiaggia Le Castella.
In questo posto, potrai ammirare il castello del XV secolo, collegato da una piccola lingua di terra: l’edificio si può raggiungere solo tramite questa stradina che è visibile solo quando vi è la bassa marea. Inoltre, non potrai fare a meno di ammirare i colori dell’acqua ed i fondali ricchi di pesci, perfetti per fare snorkeling.

Tra gli ulteriori villaggi turistici della Calabria Ionica a 4 stelle vi sono quelli posti in località come Cirò Marina (nota per la spiaggia di Punta Alice, dove vi è un angolo faunistico ricco di aironi e cicogne), ma anche Roseto Capo Spulico, che è protetta da un castello in pietra, che rende questo luogo magico come quello delle favole.

Controllando attentamente i villaggi turistici in Calabria Ionica con ingresso dei bambini gratis troverai un posto per alloggiare anche nelle città di Copanello, Costa degli Aranci e Sellia Marina.
Non ti resta che metterti subito alla ricerca dei villaggi turistici in Calabria Ionica dai prezzi più vantaggiosi !


Località più richieste in Calabria Ionica