Villaggi in Sardegna sul mare

I migliori villaggi in Sardegna sul mare

Lasciati ispirare dai nostri villaggi turistici Sardegna selezionati per te

Club Esse Shardana a Santa Teresa Di Gallura

Club Esse Shardana

4 stelle - Santa Teresa Di Gallura


Su Adonde puoi trovare le migliori soluzioni in fatto di villaggi turistici in Sardegna con pacchetto all inclusive: prenota subito quello che fa di più al tuo caso!

Trova i villaggi turistici in Sardegna con pacchetto all inclusive su Adonde

Dopo aver visitato la Puglia e la Sicilia, non potrai certamente fare a meno di andare in un’altra delle splendide località considerate dal turismo in Italia tra le più belle: stiamo parlando della Sardegna.

Consultando il lungo elenco dei villaggi turistici in Sardegna sul mare da nord a sud con all inclusive, potrai ben notare che c’è un’ampia scelta: dapprima, puoi decidere di puntare l’attenzione sui last minute e sulle offerte speciali dei villaggi turistici in Sardegna. In questa maniera, riuscirai a prenotare le tue ferie in uno dei villaggi in Sardegna per trascorrere dei bellissimi giorni lontano dalla monotonia della tua città.

I nostri villaggi turistici in Sardegna sul mare sono dislocati lungo tutta l’isola, così da poter dare l’opportunità ai nostri clienti di poter scegliere qualunque luogo della regione: anche tu potrai decidere se prenotare presso uno dei villaggi in Sardegna a San Teodoro, piuttosto che villaggi sul mare in Sardegna a Alghero, altri villaggi sul mare della Sardegna del nord o villaggi sul mare della Sardegna del sud.

Tra i luoghi più incantevoli da visitare, per prenotare in uno dei villaggi vacanza in Sardegna sul mare, non possiamo fare a meno di menzionare Stintino, la Costa Smeralda, la meravigliosa marina di Mariolu e Cala Goloritzé, location poste nel golfo di Orosei.

Naturalmente, questi sono solo alcuni degli incantevoli luoghi che potrai visionare personalmente, insieme ai tuoi amici, durante la tua vacanza in Sardegna. Ad ogni modo, ricordati che oltre a poter selezionare le località da visitare, dovrai anche scegliere accuratamente la struttura di ricezione in cui soggiornare, così da poter riposare correttamente e usufruire di pasti gustosi e, perché no, anche di ricette locali.

Tra i piatti che ti suggeriamo di assaggiare, durante i tuoi banchetti nel villaggio turistico in Sardegna sul mare, vi sono il timballo pattadese, il porcetto sardo, ma anche la grigliata di aragosta e la fregula, una pasta tipica sarda.

Ora non ti resta che metterti alla ricerca dei villaggi turistici in Sardegna, magari anche con pacchetti Sardegna nave inclusa, così da poter iniziare a preparare la tua valigia e lasciarti alle spalle la routine.

Ricorda, infine, che durante alcuni momenti dell’anno – solitamente per la bassa stagione - avrai la possibilità di prenotare in uno dei villaggi sul mare in Sardegna con il viaggio sulla nave gratis!

 

I villaggi in Sardegna per i bambini

Le prime vacanze al mare con i figli sono sempre quelle più difficili per due neogenitori e, proprio per questo, è fondamentale selezionare degli ottimi villaggi in Sardegna sul mare, così da poter avere la situazione sotto controllo. Molte strutture pensate proprio per i piccoli componenti della famiglia propongono ai genitori soluzioni ideali per poter trascorrere dei momenti piacevoli anche quando non si è a casa propria. Ti basta pensare a quei villaggi in Sardegna per i bambini, dotati di zone cambio e biberonerie: in questo modo, sarà facile cambiare il pannolino al piccino - anche quando non si è all’interno della propria camera - o riscaldare il latte perché il bambino è affamato, proprio mentre stai pranzando.

Se sceglierai di stare nei villaggi in Sardegna sul mare a San Teodoro potrai ugualmente rilassarti anche quando deciderai di andare a passeggiare sul bagnasciuga con i tuo figlio. Infatti, in spiaggia potrai trovare tante soluzioni ad hoc per far sentire tranquillo il tuo bambino e non ritrovarti spaesato: ad esempio, i villaggi in Sardegna sul mare per bambini hanno stretto convenzioni con diversi lidi che mettono a disposizione di madri e padri tanti giochi da utilizzare sulla sabbia, ciambelle e braccioli per il bagno. Questi oggetti in prestito sono perfetti per coloro che si spostano per molti chilometri a bordo della propria auto o per chi decide di partire con la nave o l’aereo.

Infatti, se anche tu deciderai di vivere momenti spensierati su quest’isola partendo da città come Roma o Milano, potrai evitare di caricare troppo il veicolo. In questo modo, prenotando attraverso il nostro portale nei villaggi turistici della Sardegna sul mare del nord o del sud sarai certo di non avere alcun problema, valutando anche la formula residence.

 

I villaggi in Sardegna economici

Le vacanze in Sardegna, però, sono ideali pure per chi desidera organizzare delle ferie non eccessivamente costose durante la bassa stagione: nonostante si possa pensare che quest’isola sia troppo esigente per i suoi prezzi, in realtà è possibile esplorarla in momenti dell’anno in cui il costo è decisamente meno elevato. I mesi come maggio e settembre, per esempio, sono perfetti per godersi un po’ di relax al mare: proprio per questo, ti suggeriamo di prendere in considerazione l’idea di prenotare nei nostri villaggi in Sardegna sul mare economici durante questi periodi dell’anno.

In questa maniera, avrai l’opportunità di spendere meno per il tuo soggiorno all’interno di villaggi in Sardegna economici, ma al tempo stesso potrai investire il tuo denaro per spostarti da una città all’altra senza dover tenere sotto controllo il costo. Come abbiamo già detto più volte, però, la Sardegna non è solo mare, tant’è vero che potrai decidere di soggiornare nei villaggi in Sardegna sul mare e, allo stesso tempo, far visita all’entroterra: ad esempio, perché non esplorare Orgosolo? Si tratta di un piccolo, ma delizioso paesino pittoresco che custodisce la bellezza di circa 150 murales che narrano proprio di questa regione storica della Barbagia. Non molto distante, poi, potrai anche approfittarne per organizzare una bella escursione alla scoperta della Gola di Gorropu: questo canyon, riconosciuto come il più profondo d’Europa, è situato tra Urulei e Orgosolo e ti consentirà di immergerti completamente nella natura sarda e selvaggia dell’isola. Se ami la storia, invece, potrai approfittarne per soggiornare in uno dei villaggi in Sardegna sul mare a Costa Rei e andare a vedere il Nuraghe Is Scalas. Questi edifici preistorici ti lasceranno senza parole!

Queste sono solo alcune delle località interessanti da vedere durante la tua permanenza sull’isola: ricorda che potrai trovare di tanto in tanto anche dei villaggi in Sardegna sul mare con nave gratis. Come puoi ben immaginare, però, si tratta semplicemente di promozioni disponibili limitatamente in alcuni periodi dell’anno e ideali anche per le famiglie che cercano dei villaggi in Sardegna sul mare con grande risparmio.