Sunrise Diamond Beach Resort

SettemariCLub Sunrise Diamond Sharm El Sheikh

Eccellente!

Il nostro giudizio su Sunrise Diamond Beach Resort è di 8.6 su 10

Sharm El-Sheikh

Descrizione

Il Sunrise Diamond Beach Resort si colloca a circa 20 minuti da Sharm el-Sheikh, precisamente sulla baia di Om El Sid.


Trattamento

Il Sunrise Diamond Beach Resort dispone di una formula Soft All Inclusive (solo alcune bevande analcoliche) e All Inclusive Plus (alcune bevande alcoliche locali) con open bar ad orari stabiliti e colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante.


Camere

Il Sunrise Diamond Beach Resort dispone di 438 camere con aria condizionata, bagno con asciugacapelli, telefono, tv sat con alcuni canali italiani, balcone o terrazzo, wi-fi a bassa velocità gratuito, minibar con consumazioni a pagamento, cassaforte, bollitore.


Servizi

Il Sunrise Diamond Beach Resort è fornito dei seguenti servizi:

wi-fi gratuito, snack bar in spiaggia, acquapark con scivoli, animazione con mini club e teen club, ristoranti à la carte su prenotazione, anfiteatro, lobby bar, centro benessere a pagamento, due piscine (di cui una riscaldata in alcuni periodi dell'anno) con area bambini e ombrelloni e lettini ad esaurimento, sport nautici a pagamento, sala conferenze, piscina relax over 16 riscaldata d'inverno, campo da calcetto, shisha corner a pagamento, campo da tennis, palestra, servizio medico a pagamento, diving center a pagamento, negozi.


Info Utili

Spiaggia
Il Sunrise Diamond Beach Resort sorge sulla spiaggia. Un pontile di 70 metri permette la balneazione oltre la barriera.
La spiaggia di sabbia, composta in parte da piccole calette e in parte terrazzata, è attrezzata con lettini e ombrelloni ad esaurimento.

Aeroporto più vicino

Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh (SSH) a circa 15 km


Preventivo gratuito Sunrise Diamond Beach Resort