Offerte Vacanze Tenerife

Le migliori strutture turistiche per le tue vacanze a Tenerife

Ecco le nostre scelte top a Tenerife

Le tue vacanze a Tenerife

Tenerife, è la meta ideale per tutti, famiglie, amici, coppie. Una vacanza adatta a tutte le necessità.
A Tenerife si possono scoprire patrimoni dell'umanità, paesaggi mozzafiato, natura incontaminata tra scogliere, boschi e spiagge assolate. Sarà possibile vivere lo shopping, adulti e bambini potranno vivere il divertimento grazie a parchi tematici.
E poi pini, rocce, calette e coni vulcanici, un paesaggio vario e sarebbe il caso di dire proprio per tutti i gusti.
Numerose le spiagge da frequentare a Tenerife, per i surfisti è sicuramente quella de El Medano, poi Playa Tejita, il cui tratto sabbioso giunge fino ad una collina sul mare, la conosciuta Montaña Roja, regalando suggestivi paesaggi.
Ma ancora meritano di essere vissute anche le spiagge di Las Teresitas, con la sabbia del Sahara, El Duque che trasmette tranquillità, El Bollullo con la distesa di sabbia vulcanica e rocce, oppure le grandi scogliere che circondano Playa de Los Gigantes con paesaggi naturali incantevoli, spiaggia con più tranquillità e suggerita soprattutto agli amanti della natura.
Per le famiglie, la spiaggia più gettonata è Las Vistas, mare cristallino per nuotare in piena tranquillità e costa sabbiosa ampia.
A Puerto de la Cruz invece è possibile godersi la spiaggia e il mare accompagnati da un giardino botanico, ottimo contrasto con la sabbia vulcanica, questa è appunto Playa Jardín.
A Santa Cruz de Tenerife, sarebbe bello godersi il tramonto sulla spiaggia di Benijo.
Tenerife, isola dove la natura predomina, è soprattutto adatta all'attività sportiva, campi da golf, percorsi da scoprire con passeggiate a piedi, stradine da percorrere in bicicletta, mantenendo sempre vivo il contatto con la natura.
E poi ancora la natura di Tenerife permette di praticare sport per ammirare i paesaggi mozzafiato come i lanci con il parapendio, o anche sport nautici come surf, windsurf, pesca e immersioni per apprezzare i fondali cristallini che Tenerife è in grado di offrire.

Tenerife è cultura, è storia, è gastronomia ed è divertimento. Numerosi locali aprono le porte allo svago e al divertimento per tutte le tipologie di turista. Discoteche, bar e ristoranti sono disponibili per soddisfare le esigenze preferite di ciascun ospite.
Ma oltre a tutto questo, quindi oltre alla natura con il suo mare cristallino, i locali per il divertimento, le discoteche, i parchi tematici, e tanta spiaggia, a Tenerife è possibile fare delle escursioni ed è possibile programmarsi degli itinerari al fine di vivere pienamente il proprio viaggio.
Da non perdere sicuramente il Parco Nazionale del Teide, la più grande riserva naturale della Spagna, i centri storici, i laghi naturali e le riserve naturali di Tenerife, nella loro autenticità. E ancora parchi rurali a Tenerife come quello di Anaga e Teno.
Tra le località principali di Tenerife da non perdere durante una vacanza sull'isola è Puerto de La Cruz, Santa Cruz de Tenerife capitale a nord-est dell'isola, La Laguna,Tegueste, Las Americas e Los Cristianos.
Anche Costa Adeje, Garachico, Candelaria, Icod de Los Vinos, Tacoronte, La Orotava rientano nelle località importanti da non perdere durante un soggiorno sull'isola di Tenerife.