Vacanze Baleari

Località più gettonate alle Baleari

Maiorca

Offerte fino al 50% per la tua Vacanza a Maiorca

Con le sue grotte sotterranee, villaggi di pescatori e spiagge bianche, Maiorca offre anche tanto divertimento.

Nei periodi di alta stagione milioni di turisti frequentano l'isola.

Vedi le Offerte Maiorca

Minorca

Imperdibili Offerte a Minorca

Minorca, è più lontana dal caos, anche se per chi lo richiede è in grado comunque di offrire divertimento la sera in alcune zone, ma è più famosa per avere la possibilità di praticare sport acquatici come vela, windsurf, immersioni e pesca sportiva.

La tranquillità dell'isola e le bellezze naturali, permettono di effettuare delle passeggiate a cavallo, trekking e andare in bicicletta.

Vedi le Offerte Minorca

Ibiza

Last Minute Ibiza

E' l'isola più trasgressiva, più frequentata dai giovani per il divertimento, per le discoteche, per i tanti locali notturni presenti sull'isola.

Ibiza ha anche tante bellezze naturali e culturali, proprio per questo è stata dichiarata dall'Unesco "Patrimonio mondiale dell'Umanità".

Vedi le Offerte Ibiza

Formentera

Risparmia fino al 60% e parti a Formentera

E' una piccola isola destinata a chi cerca la tranquillità.
Vive di mare, spiaggia, contatto con la natura.

Casette bianche, ulivi, mandorli sono la cornice della rilassante isola di Formentera che comunque è in grado di offrire svago durante la sera.

Vedi le Offerte Formentera

Tipologie di strutture in Baleari

Una vacanza ideale per trascorrere del tempo in piena serenità potrebbe sicuramente avere tra le mete più ambite le conosciute "Baleari".
Le Isole Baleari appartengono alla Spagna, arcipelago nel Mediterraneo con capoluogo Palma de Mallorca.
Le quattro isole più conosciute e sicuramente quelle più frequentate sono Maiorca, Minorca, Formentera e Ibiza.
Ognuna di esse offre degli spettacoli naturali di tutto rispetto. La scelta su quale isola visitare può essere suggerita dalle varie caratteristiche che le contraddistinguono.
E' senz'altro possibile trovare delle offerte per una vacanza in ciascuna isola.

Formentera per esempio è un'isola ricercata per la sua tranquillità e per il contatto con la natura che si riesce a stringere, meta tra le più esclusive e le più belle del Mediterraneo.
Ibiza, tutto in continuo movimento, accogliente, divertente, gioiosa e di buon umore. Nello stesso tempo si possono trovare zone di relax, con tanto mare e sole, questo accomuna senz'altro le vacanze su tutte le isole Baleari.
Maiorca con Palma capitale, la più grande tra le isole, dove vi è tanta natura, località incontaminate e dove è possibile fare delle suggestive escursioni.
Le Grotte di stalattiti e stalagmiti meritano un'attenzione particolare. Discoteche e feste popolari completano l'isola.
Minorca, per grandezza è la seconda dopo Maiorca, dichiarata Riserva di Biosfera dell'Unesco, possiede aree ecologiche e siti archeologici che è doveroso difendere.
Si consigliano offerte speciali per delle escursioni in barca e la visita delle spiagge più nascoste.

Villaggi turistici, alberghi, appartamenti per l'ospitalità sono pronti ad accogliere vacanzieri da tutto il mondo.
Le isole Baleari sono una meta richiesta da molti turisti e su di esse è possibile vivere pienamente le proprie vacanze, ognuno può andare infatti alla ricerca delle offerte Baleari che racchiudono le proprie aspettative.