Last minute di villaggi turistici alle Canarie

Le migliori offerte in Canarie aggiornate ogni giorno. Prenota ora la tua vacanza last minute Canarie!

Non c’è nulla di più piacevole di una bella partenza – come un viaggio a sorpresa – sfruttando i last minute dei villaggi turistici alle Canarie: controlla le migliori offerte disponibili sul nostro sito.

Perché scegliere un viaggio last minute per i villaggi alle Canarie

Dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia, scoprendo sempre posti nuovi e lasciandoti ispirare dalle location più belle ed accoglienti della nostra Penisola, ora, hai davvero voglia di andare a visitare nuovi paesi, lasciandoti ispirare dal fascino di questi ultimi e, soprattutto, lasciandoti alle spalle la monotonia di tutti i giorni? Se qualcuno ti avesse suggerito la possibilità di partire alla scoperta di un nuovo posto approfittando di una formula last minute offerta da uno dei villaggi delle Canarie , non dovresti davvero rinunciare a questa opportunità, giacché questa location per le vacanze tra ombrellone, sabbia e oceano può davvero offrire tanto. In effetti, tra le prime mete di mare imperdibili e non molto lontano, trovi a portata di mano un bel tour alle Isole Canarie che rientrano tra le destinazioni europee, pur trovandosi al largo delle coste del Marocco, in un contesto che dal punto di vista geografico è sostanzialmente africano, soprattutto in alcune zone particolari di questo arcipelago. Considerando come queste isole non siano particolarmente distanti – si collocano più o meno a quattro ore di aereo – possono rientrare a pieno titolo tra le mete ideali per i viaggi last minute, anche se piuttosto brevi, come nel caso di una piacevole fuga romantica a due verso le più belle spiagge di queste isole atlantiche. Non devi nemmeno dimenticarti di considerare come alle Canarie le temperature siano costantemente miti sull’arco dell’anno, una caratteristica davvero da non sottovalutare soprattutto se volessi lasciarti alle spalle delle giornate autunnali o invernali, concedendoti una piacevole parentesi di sole e di passeggiate all’aria aperta. Non hai ancora avuto la possibilità di prendere nota dei migliori pacchetti last minute dei villaggi turistici situati alle Canarie, ma ti abbiamo già fatto venire voglia di partire alla volta di questa meta spagnola? Nelle prossime righe, ti proporremo qualche spunto per conoscere meglio i luoghi più entusiasmanti di queste isole.

Le più belle destinazioni per una fuga romantica alle Canarie

Tra le isole probabilmente più note di questo arcipelago, non possiamo ovviamente non citarti Gran Canaria, che oltre a fungere da centro mondano al pari di Tenerife, è davvero una meta interessante in ragione delle tante spiagge, come del resto, anche di altri scenari naturalistici che lasciano senza fiato, come nel caso del Roque Bentayga, il rilievo più importante dell’isola. Un’altra meta davvero strepitosa, soprattutto per gli amanti della natura, è sicuramente l’isola de La Palma che è una delle più piccole e meno popolate tra quelle delle Canarie, e che si mette bene in evidenza per il contrasto esistente tra la vegetazione e le meravigliose spiagge di sabbia finissima. Se fossi particolarmente amante della natura e dei contesti in cui roccia, vegetazione bassa e scenari desertici sono padroni della scena, non possiamo non suggerirti di prendere in considerazione un bel tour al Parco Nazionale del Teide, sull’isola di Tenerife , dove peraltro potrai anche scoprire meravigliose testimonianze storiche della presenza dell’uomo sull’isola. Sempre concentrando la tua attenzione su Tenerife – che ricordiamo essere insieme con Gran Canaria il capoluogo dell’arcipelago – non possiamo non suggerirti una visita in una meta cosmopolita e vivace come Santa Cruz de Tenerife che rientra a pieno titolo tra le mete della Spagna tra le più interessanti anche dal punto di vista culturale. Concludiamo la nostra breve panoramica delle mete imperdibili durante il soggiorno in questo arcipelago, citando Fuerteventura e Lanzarote: la prima, ti offre uno spettacolo incredibile a Jandia e Corralejo, in particolare con il parco delle dune e le spiagge splendide che caratterizzano l’area settentrionale dell’isola. A Lanzarote, invece, oltre a segnalare la bellissima meta de La Playa de Papagayo – dove le acque si fondono con una spiaggia chiarissima – non possiamo fare a meno di sottolineare il parco naturale di Timanfaya, un luogo che in ragione della sua dimensione desertica potrebbe richiamare un po’ alla mente il pianeta Marte.

Prenota le tue ferie last minute con formula all inclusive per le Canarie

Se nel frattempo ti fosse venuta una voglia irresistibile di partire alla volta di questo strepitoso arcipelago delle Isole Canarie, non dovresti comunque trascurare la possibilità di ottimizzare la tua spesa per quanto riguarda il viaggio, scegliendo di soggiornare in un villaggio in cui tu possa trovare tutto quanto contribuisca a rendere indimenticabile il tuo soggiorno. Se cercassi un soggiorno all’insegna del divertimento e del relax, non potremmo chiaramente fare a meno di suggerirti di prenotare le tue prossime vacanze a Gran canaria con formula all inclusive, dove potrai approfittare di un gran numero di attività e di offerte di svago, in un contesto mondano. Se cercassi invece una vacanza differente, dettata dalla contemplazione della bellezza della natura, non dovresti farti sfuggire la possibilità di prenotare in uno dei villaggi delle Canarie con offerte last minute che si trovino a ridosso dell’Oceano, a non molti chilometri dalle mete in cui si trovano parchi naturali, che ti consentano di vivere una vacanza all’insegna della spensieratezza e della serenità. Nella scelta quindi di uno dei tanti pacchetti last minute per i villaggi delle Canarie, ricordati di tenere sempre ben presente come le isole più indicate per un viaggio tra deserto, relax e tranquillità sono quelle di Fuerteventura, Lanzarote, El Hierro o anche La Palma, proprio perché queste conservano ancora in modo abbastanza genuino le caratteristiche tipiche. Desideri invece un soggiorno di un altro tipo, un mordi e fuggi di quelli dettati dalla vivacità delle tue serate, magari approfittando sempre di tutta la convenienza di un last minute in uno dei villaggi turistici delle Canarie dove puoi trovare tutti quei servizi che rendono il tuo soggiorno un’esperienza indimenticabile? In quest’ultimo caso, ti suggeriamo di concentrare le tue ricerche principalmente tra Gran Canaria e Tenerife, e in modo particolare su quest’ultima isola, che comunque offre anche la flessibilità necessaria per rilassarti pure sulle rive dell’Oceano Atlantico, senza rinunciare ai servizi che ti aspetteresti di trovare nel capoluogo dell’arcipelago.

Se hai trovato un prezzo inferiore, chiamaci subito e proveremo ad offrirti un prezzo migliore.