Nicolaus Club SoleMare Village

Villaggio Sole Mare Capo Vaticano
Villaggio
4 stelle
Mare
100/200 mt
Aeroporto
circa 48 km
Ottimo
Capo Vaticano (VV)
Ottimo
Capo Vaticano (VV)
Sole Mare Village dispone di 142 camere collocate in blocchi immersi nel verde e dotate di aria condizionata (le classic con un solo split indifferentemente dal numero degli ambienti), cassaforte, asciugacapelli, minifrigo e tv.
Le camere si distinguono in:
Classic arredate in modo semplice ed essenziale, possono essere al piano terra o al piano rialzato
Family Classic composte da doppio ambiete
Comfort recentemente rinnovate nell'arredo, possono essere al piano terra o al piano rialzato o al primo piano
Superior più vicine al mare e collocate nella parte più centrale della struttura, al piano terra o al primo piano
Family 5 Superior costituite da due camere
Junior Suite con arredo curato e dotate di due ambienti spaziosi, al piano terra o al primo piano
Presso Nicolaus Club SoleMare Village si effettua il trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena serviti a buffet.
Per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine e lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati che possono essere integrati con prodotti forniti direttamente dai clienti stessi. Si richiede segnalazione al momento della prenotazione.
Per i piccoli ospiti è disponibile uno spazio attrezzato all'interno del ristorante durante l'orario dei pasti con assistenza di personale dedicato.
Il Villaggio Sole Mare di Capo Vaticano offre diversi servizi: animazione diurna e serale, baby club, mini club e nick club, anfiteatro, grande piscina con vasca semiolimpionica per adulti, vasca per bambini e una vasca relax con idromassaggio, wi-fi nelle aree comuni, due bar di cui uno in spiaggia, parco giochi, parcheggio non custodito e scoperto, campo polivalente tennis-calcetto, beach volley.
A pagamento: lavanderia, minimarket/bazar, noleggio teli mare, escursioni ed illuminazione notturna dei campi sportivi
La struttura non ammette animali.
La spiaggia del Sole Mare Village è costituita da sabbia bianca e ciottoli sulla battigia accessibile direttamente dal villaggio.
Il lido comprende una parte demaniale accessibile a tutti e una parte privata sopraelevata a livello della piscina riservata e attrezzata per gli ospiti del villaggio.
Aeroporto più vicino
Lamezia Terme Airport (SUF) a circa 48 km
Opinioni dei nostri viaggiatori su Nicolaus Club SoleMare Village
Ottimo prezzo
8 / 10E' stata una bella vacanza con un prezzo ottimo per quello di cui abbiamo usufruito
Strutture vicine a Nicolaus Club SoleMare Village
Marina di Nicotera
a circa 13 km
Marina di Nicotera
a circa 14 km
Parghelia
a circa 15 km
Marina Di Zambrone
a circa 15 km
Marina Di Zambrone
a circa 16 km
Briatico
a circa 22 km