Nicolaus Club Le Dune Beach
7.5 /10
Buono
7.5 /10
Buono
Le Dune Beach Resort nasce a Mortelle, frazione di Messina, da cui dista circa 15 km. Mortelle è una località a Nord della Sicilia, particolarmente conosciuta per le sue ampie spiagge di sabbia che creano un paesaggio paradisiaco.
Il villaggio si colloca direttamente sul mare ed è poco distante da luoghi di rilevante importanza storica, artistica e culturale, punto di partenza ideale per visitare Taormina e le Isole Eolie.
Il Nicolaus Club Le Dune Beach offre il trattamento di All Inclusive che prevede colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse ai pasti e durante il giorno, secondo quanto definito nel preventivo.
Per gli ospiti intolleranti al lattosio o al glutine, vengono messi a disposizione prodotti base confezionati come pasta, pane, biscotti; non è garantita l'incontaminazione in quanto non è presente una cucina separata.
Durante i pasti, per le mamme e i piccoli ospiti è disponibile il servizio biberoneria con assistenza del personale.
Le Dune Beach Nicolaus Club si compone di 90 bungalow circondati da giardini all’inglese e provvisti di ingresso indipendente, aria condizionata, tv, mini frigo, cassetta di sicurezza e servizi con doccia e asciugacapelli.
Per le sue caratteristiche e per i servizi presenti, Le Dune Beach Resort è un piccolo villaggio adatto a famiglie con animazione diurna e serale suddivisa per età, piscina, parco giochi per bambini, campo polivalente tennis/calcio. Presso la struttura è presente un parcheggio non custodito, a pagamento.
Animali non ammessi.
Le Dune Beach Resort nasce direttamente su uno splendido mare limpido ed ha accesso diretto sull’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia, privata e attrezzata con lettini e ombrelloni.
Aeroporto più vicino
Reggio Calabria Airport (REG) a circa 22 km
Lasciati guidare dai nostri esperti
di vacanze premium
Strutture vicine a Nicolaus Club Le Dune Beach
Cefalù
a circa 131 km
Cefalù
a circa 146 km
Siracusa
a circa 146 km
Cefalù
a circa 148 km
Fontane Bianche
a circa 150 km
Fontane Bianche
a circa 150 km