Monica Beach Resort

Resort Monica Beach Fuerteventura


Villaggio
4 stelle

Mare
sul mare

Aeroporto
a circa 48 km

Eccellente!

Il nostro giudizio su Monica Beach Resort è di 8.7 su 10

Costa Calma

Vedi mappa

Importante

Eventuali differenze di servizi che potrebbero essere riscontrate in loco, rispetto a quanto inserito nella presente scheda tecnica, sono dovute alle normative anti Covid-19 vigenti.

Preventivo gratuito Monica Beach Resort

Inizio
Fine
Trattamento e Camere

Descrizione

Il Monica Beach Resort si trova nella fantastica isola di Fuerteventura, una delle più grandi isole delle Canarie, esattamente nella suggestiva spiaggia di Costa Calma.
Costa Calma è famosa soprattutto per le bellissime spiagge, è caratterizzata da fondali bassi e digradanti, è proprio in questa zona, in questo bel tratto di Fuerteventura, si trovano concentrati la maggior parte dei complessi turistici ricettivi.
Dalla struttura si possono raggiungere in poco tempo le bellissime spiagge, per chi  ama lo sport acquatico è possibile praticare lezioni di surf, di navigazione, di snorkeling.
Questa zona di Fuerteventura accoglie ogni anno tanti turisti e merita sicuramente di essere visitata.
Il complesso si trova vicino al centro dove sono presenti ristoranti negozi e bar.
A circa 300 metri di distanza dal complesso vi sono i collegamenti autobus con gli altri punti principali dell'isola.
A circa 65 km è disponibile l'aeroporto.


Trattamento

Il Monica Beach Resort Fuerteventura offre ai suoi ospiti il trattamento di All inclusive.
Il trattamento prevede pensione completa con colazione pranzo e cena, il tutto presso il ristorante principale del complesso , ma ancora, per chi volesse fare la colazione un po' più tardi rispetto all'orario previsto, fino alle 12:00 è possibile prolungarlo presso gli snack bar.
Per gli adulti e quindi dai 18 anni in poi vi è la possibilità di cenare anche in un hotel adiacente, il Crystal Beach e si tratta di un ristorante mediterraneo.
È possibile inoltre cenare anche al ristorante asiatico, resta inteso che queste cene al di fuori del ristorante principale sono da prenotare anticipatamente e previa disponibilità.

Il trattamento di All Inclusive presso il complesso Monica Beach Village prevede anche l'utilizzo di lettini e ombrelloni fino ad esaurimento in piscina e anche il noleggio di teli mare disponibili su cauzione, per chi volesse un cambio extra è possibile averlo con supplemento.
Sono incluse le bevande analcoliche come soft drink, acqua, oppure anche bevande alcoliche, come birre locali alla spina, vino, altri liquori del posto, questo durante i pasti e durante la giornata presso il bar, tutto servito in bicchiere dal personale o tramite dispenser.
Previsto anche te e caffè.
Ricordiamo che sono sempre extra e quindi con supplementi aggiuntivi tutte le bevande analcoliche in bottiglia o in lattina o le bevande alcoliche e gli alcolici di importazione.
Restano inclusi nel trattamento di All Inclusive alcuni snack in diversi momenti del giorno dolci o salati.

Il trattamento di All Inclusive solitamente si conclude entro le ore 23:00 e può essere utilizzato entro le ore 12:00 del giorno di partenza.
Il servizio ristorante è a buffet internazionale e locale, non mancheranno piatti italiani, e ci sarà la possibilità di cene a tema.
La struttura è attrezzata per richieste pasti celiaci.


Camere

Il Villaggio Monica Beach di Fuerteventura dispone di 409 camere, è un complesso ampio e le unità abitative si possono presentare come camere standard o appartamenti bilocali.

Le camere standard sono dotate di TV LCD 32 pollici satellitare con la possibilità di ricezione di alcuni canali italiani, asciugacapelli , frigo balcone o terrazza, telefono, dispongono di ventilatore a soffitto e aria condizionata.

I bilocali si compongono da una zona giorno con angolo cottura con stoviglie e forno a microonde, una camera da letto e prevedono 5 giorni a settimana pulizia e riassetto della locazione, cambio biancheria da bagno  giornaliero.
È possibile avere (con supplemento) WiFi e cassaforte.


Servizi

Nel Resort Monica Beach Settemari è presente ristorante asiatico, 3 bar, due snack bar nei dintorni delle piscine.
Per i più piccoli sono messi a disposizione forno a microonde e seggioloni.

Nel villaggio sono disponibili numerosi servizi, vi sono 4 piscine con solarium, 4 campi da tennis in erba sintetica, si può praticare ping pong, beachvolley, presente la palestra (dai 18 anni in poi), il minigolf e per i più piccoli il parco giochi.
Delle 4 piscine, in alcuni periodi una potrebbe essere climatizzata, una seconda invece è per i bambini e un'altra ancora con scivoli acquatici.

Per chi vuole trascorrere del tempo facendo una partita a biliardo è possibile avere questo servizio a pagamento, a pagamento è anche il centro nautico, servizio esterno al complesso;  a meno di 2 km è possibile incontrare un centro kitesurf.
Servizio di animazione attivo per adulti, ragazzi e bambini.
Il servizio di animazione è subordinato al numero di ospiti presenti nel complesso.


Info Utili

Il Fuerteventura Monica Beach Resort ha una posizione ottima, si trova Infatti a ridosso di una spiaggia sabbiosa, proprio quella di Costa Calma.
Questo tratto di spiaggia pubblica è attrezzata ed è disponibile a pagamento. Si caratterizza da un mare limpido e da sabbia dorata.
Oltre che godere della bellezza del mare è possibile grazie alla caratteristica sabbia fine, fare delle belle passeggiate.

Aeroporto più vicino

Fuerteventura Airport (FUE) a circa 48 km


Opinioni dei nostri viaggiatori su Monica Beach Resort

Vacanza fantastica

9.5 / 10

Siamo stati in questa struttura a settembre per il nostro anniversario di matrimonio. E' stato tutto perfetto, dalla pulizia delle camere al cibo. Animazione divertente!

Elena S.

Strutture vicine a Monica Beach Resort

Iberostar Playa Gaviotas Park
Iberostar Playa Gaviotas Park

Fuerteventura a circa 15 km

Barcelò Fuerteventura Thalasso Spa Hotel
Barcelò Fuerteventura Thalasso Spa Hotel

Fuerteventura a circa 44 km

Lagos De Fañabe Hotel Tenerife
Lagos De Fañabe Hotel Tenerife

Tenerife a circa 246 km