Camere
Il Villaggio Life Garden Resort di San Vincenzo conta ben 430 camere, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio o terrazzino attrezzato, servizi. Sono dislocate in palazzine a due piani. Si suddividono in:
Camere Classic per massimo 4 posti letto, le quadruple al piano terra;
Camere Comfort sono dotate di servizi aggiuntivi rispetto alle classic e possono ospitare fino a 3 persone;
Family Room Classic composte da camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli, collocate per la maggior parte al primo o al secondo piano;
Family Room Comfort per 4 posti letto e con la stessa dotazione delle camere comfort, sono collocate al primo o al secondo piano;
Linked Room con due ambienti comunicanti e doppi servizi, sono adatte ad ospitare fino a 6 persone
Servizi
Garden Toscana Resort mette a disposizione dei propri ospiti diversi servizi e attrezzature tra cui: 5 ristoranti, tre bar di cui uno nelle vicinanze della spiaggia (aperti a seconda delle condizioni climatiche), teatro coperto, sale conferenze, 2 piscine di cui una adatta a bambini, campi da tennis in terra battuta, palestra, campi da calcetto, basket, padel, pallavolo, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong, tiro con l'arco, percorso running di un miglio, parcheggio interno non custodito e parcheggio coperto a pagamento su disponibilità.
Connessione wifi gratuita in alcune aree, animazione per adulti e bambini, con una serie di attività suddivise per fasce d'età.
La struttura dispone di colonnine di ricarica per le auto elettriche.
A pagamento: servizio di connessione a banda larga ad alta velocità, sala giochi, bowling, utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (ad esclusione di quanto compreso nella tessera club), noleggio city bike e muntain bike, centro benessere di circa 700 mq, escursioni, babysitting su richiesta, noleggio teli mare, parcheggio coperto, biberoneria.
Animali non ammessi.
Trattamento
Il Club Garden Toscana Resort offre il trattamento di Pensione Completa con colazione, pranzo e con servizio a buffet oppure di Pensione completa Super che prevede la pensione completa con un pacchetto bevande secondo quanto indicato nel dettaglio del preventivo.
Per gli intolleranti al glutine o al lattosio Garden Resort Toscana mette a disposizione prodotti confezionati (primi piatti pronti, pizza, pane, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). Eventuali intolleranze sono da segnalare in fase di prenotazione.
Per le mamme e i più piccoli è disponibile (a pagamento) il servizio biberoneria, alimenti base forniti durante l'orario pasti e assistenza.
Info Utili
La spiaggia di sabbia dista circa 400 metri dal Resort Life Garden Toscana, è raggiungibile a piedi attraverso il sottopasso interno al villaggio e un bosco caratterizzato da sugheri, lecci e piante tipiche della costa degli Etruschi.
La spiaggia si colloca nel Parco di Rimigliano ed è attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento).
Aeroporto più vicino
Pisa International Airport (PSA) a circa 69 km