Esperia Palace Hotel
8.5 /10
Ottimo
8.5 /10
Ottimo
L’Esperia Palace Hotel sorge a Lido Marini, località balneare della marina di Ugento, a poca distanza dalla spiaggia, una lunga distesa di sabbia dorata e mare cristallino che caratterizza il tratto di costa ionica che va da Gallipoli a Santa Maria di Leuca.
La struttura si presenta accogliente e confortevole e mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di servizi ed attività pensati per ogni fascia di età, diventando la meta ideale per quanti desiderano trascorrere un’incantevole vacanza al mare tra relax e svago.
Il Villaggio Esperia Palace si compone di 150 camere, distribuite su più livelli e tutte dotate di: aria condizionata, tv, frigobar, telefono, cassaforte, servizi con doccia e phon e balcone.
Le camere si distinguono in doppie Girasole con vista sul paese e camere Palme con vista piscina.
Sono disponibili inoltre, su richiesta, camere Quadruple con Patio (2 letti Qeen Size); Suite dotate di salottino e camera da letto, servizi con doccia, ampia terrazza arredata e vasca idromassaggio esterna, servizio spiaggia in prima fila incluso
Per allietare il soggiorno dei suoi ospiti, l’Esperia Palace Hotel mette a disposizione una serie di servizi ed attività per il relax e lo svago tra cui: una piscina lagunare, discoteca, palestra, campo polivalente tennis/calcetto, animazione, miniclub,
Disponibile inoltre parcheggio non custodito (1 posto auto per camera).
Animali non ammessi
Hotel Village Esperia Palace di Lido Marini dista circa 400 metri dalla spiaggia attrezzata (ombrelloni e lettini dalla 4° fila, fino ad esaurimento) caratterizzata da sabbia dorata, mare limpido e fondale dolcemente digradante.
Gli ospiti potranno raggiungere la spiaggia in pochi minuti tramite una stradina interna privata.
In caso di piena occupazione, verranno messi a disposizione anche dei lidi limitrofi.
Aeroporto più vicino
Brindisi – Salento Airport (BDS) a circa 91 km
Opinioni dei nostri viaggiatori su Esperia Palace Hotel
Vacanza Top Agosto
9.5 / 10Abbiamo trascorso una settimana di fine agosto io e mio marito. Location molto bella, ristorazione di buon livello e anche lo staff è abbastanza disponibile. Camere niente male e poi...il mare è un paradiso!!
Settimana di Luglio
9 / 10Struttura curata e cibo buono.. mare stupendo
Lasciati guidare dai nostri esperti
di vacanze premium
Strutture vicine a Esperia Palace Hotel
Lido Marini
a circa 0 km
Torre Mozza
a circa 2 km
Torre San Giovanni
a circa 3 km
Torre San Giovanni
a circa 5 km
Minervino di Lecce
a circa 33 km
Cannole
a circa 38 km